CORSO DI APPROFONDIMENTO SUI SISTEMI DI REFRIGERAZIONE

 

1 giorno

 

L'impianto frigorifero: controllo dell'efficienza e delle capacita' frigorifere, manutenzione, inconvenienti, corretta posa in opera, controllo della funzionalita' delle varie componenti (compressore, condensatore, evaporatore, valvole, ecc.), principali problemi di natura elettrica, tipologie di refrigeranti, lubrificanti e loro problematiche di utilizzo, anomalie di funzionamento dell'impianto frigorifero. Consegna attestati.

RICHIEDERE PROGRAMMA DETTAGLIATO

 

Coordinatore e docente:

Quota di partecipazione: € 250,00 + IVA (€ 225,00 + IVA per associati ATF).

 

Il corso e' un approfondimento del corso di tecniche frigorifere e si svolge in integrazione sulla linea delle lezioni pubblicate su ogni numero di Industria & Formazione.

Si consiglia la partecipazione al corso agli operatori del settore che hanno gia' frequentato il corso di tecniche frigorifere presso il Centro Studi Galileo e/o che hanno gia' acquisito le conoscenze di base sugli impianti di refrigerazione. Il corso pure a livello consulenziale.

 

 

SCHEDA ISCRIZIONE da inviare a  0142 909841

 

 

ELENCO  CORSI

STRUTTURA ED ORGANIZZAZIONE CORSI

CARTINE